Corona parla di Belen e Stefano: lo scoop sull’addio
Corona parla di Belen e Stefano: Corona ha fatto sapere di essere in possesso di chat compromettenti tra il conduttore e una ragazza
CORONA PARLA DI BELEN E STEFANO-Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti attraverso il suo canale Telegram, sulla coppia che sta facendo tanto discutere, Stefano e Belen. Sembrerebbe che Corona abbia avuto alcune chat compromettenti che il conduttore napoletano si è scambiato con una ragazza. A dimostrazione del fatto che De Martino ha ripetutamente tradito la moglie. Anzi c’è di più. Corona ha suggerito che il conduttore pare abbia deciso di tornare con l’ex moglie solo per una questione mediatica.
“L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto”. Tuttavia l’ex re dei paparazzi non si è lasciato sfuggire l’occasione di riportare una confessione che Belen gli ha fatto durante un incontro a Milano.
Corona parla di Belen e Stefano: i ripetuti tradimenti
Corona ha dichiarato che Belen e Stefano si sarebbero allontanati a causa dei ripetuti tradimenti del napoletano. Tradimenti di cui lui ha prove certe. La storia, ad ogni modo, era già finita 6 mesi fa. Le parole di Corona a difesa dell’ex compagna: ‘‘Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Radio CRC: Raffaele Auriemma telecronista ufficiale
ARTICOLO PRECEDENTE
Superluna dello Storione in arrivo: ecco quando e come vederla
ARTICOLO SUCCESSIVO