Coroglio, violenza in famiglia: maltratta la convivente, arrestato
Coroglio: maltratta la convivente, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona
Coroglio: maltratta la convivente, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona, a darne notizia è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Coroglio per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata aggredita dal convivente per futili motivi.
Gli operatori, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione che, con non poche difficoltà, è stato bloccato.
Un 38enne napoletano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tempesta di sabbia nordafricana colpisce Napoli: ecco la causa del caldo torrido
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z ON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento