Coroglio: chiuso un locale per 5 giorni, non rispettava i divieti Covid19
Coroglio: chiuso un locale per 5 giorni dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Posillipo. L’esercizio commerciale non rispettava i divieti Covid19
Coroglio: chiuso un locale per 5 giorni dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Posillipo. L’esercizio commerciale non rispettava i divieti Covid19: a renderlo noto è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo hanno effettuato un controllo in un ristorante in discesa Coroglio in cui hanno verificato che diversi tavoli erano composti da più di 4 persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare ed hanno accertato che non era esposto, all’ingresso dell’esercizio commerciale, il cartello riportante il numero massimo di persone ammesso nel locale.
Per tali motivi, alla titolare, una 41enne napoletana, sono state elevate sanzioni per un totale di 800 euro ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Morte Michele Merlo: arriva il risultato dell’autopsia fatta sul giovane artista
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte Michele Merlo: arriva il risultato dell’autopsia fatta sul giovane artista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile, Eleonora Goldoni annuncia la sua permanenza azzurra
Lascia un commento