Cori anti-Juve europei: un episodio spiacevole
La canzone intonata: "stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino"
CORI ANTI-JUVE EUROPEI-Gli Europei si concludono in modo più che onorevole per il nostro paese, che si classifica come vincitore delle competizioni di atletica leggera. La Polonia, il paese ospitante dei festeggiamenti, durante i quali però, un episodio tanto sgradevole quanto imprevisto e involontario si è verificato. La vittoria si tinge di azzurro ma a quanto pare ma qualche parola di troppo sulla Juve, sta facendo discutere e non poco.
Cori anti Juve europei: ”chi non salta è un gobbo juventino”
Dagli altoparlanti del Silesian Stadium di Chorzow il classico “Sarà perché ti amo“ dei Ricchi e Poveri, è stata intonata per celebrare il raggiungimento di questo ulteriore storico traguardo. Quella che però è risuonata dagli altoparlanti, non era la versione originale. Bensì una rivisitata che aveva come bersaglio la Squadra bianco-nera: “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino”. Questo è quanto si è sentito ed è il ritornello del brano. è il ritornello rivisto del brano. Non è la prima volta che accade una cosa del genere con la Juventus. Medesima dinamica si era infatti verificata in Islanda durante una partita di basket.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: cosa deciderà Osi? Vacanza di ”riflessioni”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO