Coppia uccisa ad Agropoli: oggi verrà eseguita l’autopsia
L'esame autoptico delle due vittime darà maggiori informazioni per capire cosa sia successo nella giornata di ieri. Ancora al vaglio l'ipotesi di femminicidio-suicidio
COPPIA UCCISA AGROPOLI – La cittadina di Agropoli è ancora sconvolta da ciò che è successo ieri. Una coppia, marito e moglie, è stata trovata morta nella loro abitazione in via Gaetano Donzetti. Si trattano di Annalisa Rizzo, 43 anni, impiegata di banca, e Vincenzo Carnicelli, pizzaiolo di 63 anni.
L’ipotesi più attendibile è quella di femminicidio-suicidio, da parte del marito. Secondo le prime ricostruzioni di ieri, infatti, l’uomo avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita. Oggi verrà eseguita l’autopsia su entrambi i copri per approfondimenti.
Coppia uccisa ad Agropoli: le indagini dei Carabinieri
Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Agropoli, sotto il coordinamento della Procura di Vallo della Lucania. Secondo i primi rilievi, eseguiti dai Carabinieri del Ris di Salerno, sono stati trovati alcuni coltelli sporchi di sangue. Le prove verranno presto analizzate.
Peri il momento si attende l’esame autoptico sul corpo delle vittime presso la sala mortuaria dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Da una prima analisi sono stati trovati sul corpo dell’uomo diverse ferite da taglio, in particolare una profonda dietro al collo, e alcuni segni di colluttazione.
Stando anche alle ultime informazioni sul caso è emerso che la donna possa essere stata colpita e, nella circostanza, abbia cercato di difendersi. Ad ucciderla sarebbe stato un fendente alla gola.
Tra le ipotesi messe su banco, però, ci sarebbe anche quella del doppio omicidio o del coinvolgimento di terzi. Al momento della tragedia, la figlia (13 anni) di Annalisa e Vincenzo dormiva in cameretta e non ha assistito al delitto. A far scattare l’allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai Carabinieri dopo le continue telefonate senza risposta. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Campania, prosciugano conto corrente di un 80enne con un SMS
ARTICOLO PRECEDENTE
Disagi sulla Linea 2, ritardi e cancellazioni per assistenza medica a bordo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 23 Gennaio 2024, numeri vincenti