Coppia di coniugi arrestata: furti di bici, caffè e moto da cross
La coppia sarebbe stata colta in fragrante nel tentativo dell'ultimo colpo
Coppia di coniugi viene arrestata nella provincia di Napoli: nel corso di poche ore avevano rubato biciclette, moto da cross e anche pacchi di caffè.
I furti erano stati commessi in varie zone tra le provincie di Napoli e Caserta. Durante l’ultimo colpo, però, i due non sono riusciti a sfuggire alla polizia.
Coppia di coniugi arrestata: i bizzarri furti
La coppia di coniugi è stata infatti colta in fragrante, mentre cercava di caricare sul camion l’ultimo bottino. Marito e moglie, originari di Afragola, hanno rispettivamente 60 e 54 anni.
La coppia si è resa colpevole di diversi furti, anche molto diversi tra loro. Innanzitutto, in via Matteotti i due avrebbero forzato la porta di un’abitazione per sottrarre una moto da cross di cospicuo valore. Marito e moglie avrebbero poi tentato di caricare la refurtiva sul loro veicolo: in quel momento la polizia è riuscita a intercettarli.
Sul veicolo sono stati però rinvenute anche altre refurtive: in particolare, una mountain bike e diversi pacchi di caffè. Anche nell’abitazione dei due, successivamente perquisita, sono stati rivenuti altri “bottini”, risultato di un furto commesso in provincia di Caserta.
Marito e moglie, già nel mirino delle forze dell’ordine, sono stati così fermati nel loro ultimo tentativo, identificati da una pattuglia della stazione di Macerata Campania. Si trovano ora rispettivamente nel carcere di Poggioreale e in quello femminile di Pozzuoli.
Leggi anche: Eboli, bambino ucciso da pitbull: indagati i proprietari del cane, mamma e lo zio
Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Premio Elsa Morante: svelati i vincitori della sezione musica
ARTICOLO SUCCESSIVO