Coppa Italia – sorteggio tabellone, il Napoli parte dagli ottavi
Si sono tenuti ieri i sorteggi per il tabellone dell’edizione 2020-2021 della Coppa Italia: il Napoli, vincitore di quest’anno, parte dagli ottavi
Si sono tenuti ieri presso la sede della Lega Serie A i sorteggi per dar vita al tabellone dell’edizione 2020-2021 della Coppa Italia Tim Cup. La competizione inizierà già questo 23 settembre, ma le big entreranno in gioco soltanto da gennaio.
Tra le big compare anche il Napoli di Rino Gattuso, squadra vincitrice della Coppa di quest’anno. Il Napoli, insieme alle altre 7 teste di serie Atalanta, Juventus, Inter, Roma, Milan, Sassuolo e Lazio, (scaturite dalle prime 8 posizioni del campionato di quest’anno) rientrerà in gioco dagli ottavi di finale, direttamente a gennaio.
Prima degli ottavi di finale, quattro turni in cui si affronteranno moltissime compagini da settembre a novembre. Il Napoli compare nella parte sinistra del tabellone e potrebbe sfidare il Benevento in un derby campano proprio agli ottavi, e poi incontrare la Roma ai quarti. Dal lato destro del tabellone compaiono Juventus, Inter e Milan. Possibile un derby di Milano ai quarti di finale.
Dopo i quarti, in programma per fine gennaio, le semifinali sono previste per inizio febbraio. La finale è programmata per il 19 maggio.
Continua a seguirci e a rimanere aggiornato sulle news di Napoli e provincia anche sui nostri canali social facebook, instagram e twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento