Coppa Italia, Ascierto:”Ronaldo è come Maradona, vincerà la Juve”

coppa italia
foto tratta da napolitoday

Ascierto parla della finale della Coppa Italia: tifa Juve e spera che vincano i bianconeri. Poi il paragone Ronaldo – Maradona

Alle ore 21 di questa sera ci sarà la sfida che decreterà il vincitore della Coppa Italia, primo trofeo dell’anno nella nostra nazione.

A dire la sua sulla partita che vedrà affrontarsi Napoli e Juve è uno degli uomini più in voga degli ultimi mesi: chiaramente stiamo parlando del dottor Ascierto, che abbiamo imparato a conoscere per la sua professionalità durante il periodo di lockdown.

Ascierto è un grande tifoso della Juventus e in un’intervista a Il Corriere del Mezzogiorno spiega quali sono le sue sensazioni in vista della finale di coppa Italia.

Mi piace stare al gioco degli sfottò, sono il primo che punzecchia gli amici tifosi del Napoli. Ma la soglia non va superata, mi piacerebbe molto che in Italia vivessimo lo sport in maniera rilassata, così come accade in America. Vedrò la partita (finale di coppa italia) con i miei amici napoletani Gigi e Ross che quando Ronaldo era al Real Madrid e segnò il rigore all’ultimo minuto contro la Juve crearono una chat di gruppo e mi inserirono con l’intento di mortificarmi. Pronostico? Vincerà la mia Juve, con un gol di Ronaldo, spero. Se così non dovesse essere me ne farò una ragione. Lui può farlo in qualsiasi momento. Come faceva Maradona nel Napoli“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: COPPA ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA FINALE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI