Home Sport Coppa di Germania: allo stadio 7500 tifosi, non accadeva da prima del...

Coppa di Germania: allo stadio 7500 tifosi, non accadeva da prima del lockdown

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 14:25

Coppa di Germania: per la prima volta aperte le porte dello stadio dal lockdown, all’interno dell’impianto circa 7500 tifosi

Coppa di Germania a porte aperte: non accadeva da prima del lockdown.

Nel corso della giornata di oggi si stanno disputando le partite della Coppa Nazionale, meglio conosciuta con il nome di DFB Pokal, e, tra queste, a stimolare particolare interesse è stata la la sfida tra l’Hansa Rostock e Stoccarda.

A suscitare clamore, infatti, la decisione della società di Rostock che ha permesso al suo pubblico di accedere all’interno dello stadio per assistere in presenza al match.

Come riporta la pagina di Gianluca di Marzio, infatti, sono presenti circa 7500 tifosi tra gli spalti dell’impianto sportivo per sostenere la propria squadra: non accadeva dal lockdown ed è uno dei primi eventi sportivi che concede questo tipo di apertura.

In Germania, è bene sottolineare, ogni Regione può decidere in maniera autonoma i provvedimenti e le limitazioni da imporre in virtù dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

LEGGI ANCHE: INCENDIO AL CAMPO ROM DI SCAMPIA, LE IMMAGINI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE