25 Dicembre 2021

Coppa d’Africa Osimhen: convocato nonostante l’infortunio

coppa d'africa

Victor Osimhen è stato regolarmente convocato per partecipare alla prossima Coppa d’Africa. Insieme a lui altri della serie A

COPPA D’AFRICA – Ha patito un infortunio durante la gara di Campionato contro l’Inter Victor Osimhen: dopo lo scontro con Skriniar ha dovuto subire un’operazione per risanare le fratture multiple al volto.

Un duello aereo che gli è costato un lungo stop e anche la costrizione ad una mascherina apposita per la protezione del viso: l’attaccante nigeriano però è ritornato in campo e ha ripreso gli allenamenti.

Nonostante tutto però non può ancora scendere in campo; tuttavia, come si diceva negli ultimi giorni, la convocazione alla prossima Coppa d’Africa non è mai sembrata a rischio. Il suo paese, la sua Nazionale, lo ha chiamato per partecipare al torneo.

E’ stato accontentato dopo il suo ultimo tweet nel quale si diceva pienamente recuperato per giocare la competizione africana. Il ct della Nigeria Augustine Eguavoen ha risposto presente e ha chiamato Osimhen per la Coppa che inizierà il prossimo 9 febbraio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coppa d’Africa, c’è il sì: non ci sarà alcun rinvio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.