Coppa d’Africa: due azzurri saltano l’Inter per quarantena?
Coppa d’Africa: due azzurri saltano l’Inter per la quarantena al rientro dalla Coppa d’Africa? Ecco come stanno le cose…
Coppa d’Africa: due azzurri saltano il Milan per la quarantena al rientro dalla Coppa d’Africa? FALSO. La notizia era rimbalzata nelle ultime ore a seguito di un’intervista della direttrice dell’ASL NA 2 Nord a Radio Punto Nuovo, nella quale si rifletteva circa la possibilità che Kalidou Koulibaly e André-Frank Zambo Anguissa vengano bloccati al rientro dal Camerun, con quarantena obbligatoria e conseguente “addio al big match contro l’Inter”
A “calmaIl precedente Milan.
Si fa sempre molta confusione con le normative Covid-19, allora non resta che affidarci agli altri casi simili che riguardano la Serie A. Ismael Bennacer, algerino del Milan, non appena rientrato in Italia era già in campo a sfidare la Juventus. Il compagno di squadra Franck Kessié, ivoriano tornato ieri, si è allenato a parte, oggi ritroverà l’allenamento in gruppo e dopodomani sarà con ogni probabilità titolare nel derby.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “S U I C I D I O I N D I R E T T A P E R U N 1 9 E N N E “
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo. Perchè i cantanti dicono “Fantasanremo” e “Papalina”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento