21 Dicembre 2021

Coppa d’Africa, c’è il sì: non ci sarà alcun rinvio

Sembrerebbe essere le decisione finale quella sulla Coppa d’Africa: la competizione si giocherà regolarmente

COPPA D’AFRICA – Oggi pomeriggio le notizie che circolavano erano completamente diverse e sembrava ormai tracciata la strada di un rinvio della competizione delle nazionali africane.
In accordo con la Fifa, le federazioni africane, pareva avessero accettato di traslare il torneo il prossimo settembre, a causa dei numerosi casi di covid che hanno assoggettato il Paese.
Ora però è tutto cambiato: non ci sarà alcun rinvio e nessuna cancellazione. La Coppa d’Africa verrà giocata regolarmente. Verranno rispettate tutte le date previste: si partirà il giorno 9 gennaio, fino al 6 febbraio 2022. La conferma è arrivata dal presidente della Caf Patrice Motsepe dopo l’incontro con il capo di Stato camerunese Paul Biya.
“Io arriverò in Camerun il 7 gennaio per vedere giocare a calcio.
E sarò alla stadio Olembé il 9 con la mia famiglia per assistere a Camerun-Burkina Faso. E ci sarò anche il 6 febbraio per consegnare la coppa, che il mio amico Samuel Eto’o (alle sue spalle durante l’intervista, ndr.) è convinto andrà a una certa nazionale… Ma anche il presidente della federazione senegalese lo è, per un’altra squadra però…” le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coppa D’Africa, arriva la decisione: la competizione si terrà a Settembre

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

  займ по паспорту 18 лет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.