19 Gennaio 2026

Copenaghen Napoli probabili formazioni: dove vederla in TV e streaming

Copenaghen Napoli probabili formazioni dove vederla: data, orario, formazioni previste, dove guardare la partita in TV e streaming

Profilo Facebook Champions League

Copenaghen Napoli probabili formazioni dove vederla

Copenaghen Napoli probabili formazioni dove vederla. Martedì 20 gennaio 2026 alle 21:00 il Napoli affronta il Copenaghen nella 7ª giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Una partita che può pesare sulla qualificazione alle fasi successive del torneo.

L’incontro andrà in scena al Parken Stadium di Copenhagen e sarà trasmesso in diretta televisiva e streaming per tutti gli appassionati.

Copenaghen-Napoli: orario e dove vederla in TV e streaming

Domani sera andrà alle 21:00 in scena la settima giornata della fase a gironi, con il Napoli impegnato contro il Copenaghen. Se vi state chiedendo dove vederla, il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, con trasmissione sui canali del bouquet Sky dedicati alla Champions League.

Chi ha un abbonamento Sky potrà seguire la partita anche tramite Sky Go su app per smartphone, tablet o Pc. In alternativa, gli utenti della piattaforma NOW potranno godersi la diretta streaming sugli stessi dispositivi.

Se non hai accesso a una tv, sarà possibile seguire Copenaghen–Napoli in streaming grazie alle piattaforme legate a Sky:

  • Sky Go – per gli abbonati Sky
  • NOW – servizio streaming indipendente di contenuti Sky

Queste opzioni consentono di guardare la partita da smart TV, smartphone, tablet e PC tramite app dedicate.

Probabili formazioni: Copenaghen – Napoli

La trasferta di Copenaghen rappresenta per il Napoli un match fondamentale per il passaggio del turno. Di seguito le probabili formazioni e dove vederla, le indiscrezioni sui moduli e sugli uomini in campo sono sempre al centro dell’attenzione dei tifosi.

FC Copenhagen (4-2-3-1)

Secondo le ultime anticipazioni tattiche, il tecnico danese schiererà la sua squadra con uno schema offensivo variabile:

  • Portiere: Kotarski
  • Difesa: Meling, Suzuki, Gabriel Pereira, López
  • Centrocampo: Clem, Madsen
  • Trequartisti: Larsson, Elyounoussi, Robert
  • Attaccante: Dadason

SSC Napoli (3-4-2-1)

Il Napoli di Antonio Conte potrebbe affidarsi a una formazione con grande densità a centrocampo e scelta offensiva, anche in base a condizioni fisiche e turnover:

  • Portiere: Milinkovic-Savic
  • Difesa: Beukema, Buongiorno, Juan Jesus
  • Centrocampo: Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola
  • Trequartisti/Attacco: Vergara, Elmas, Højlund

Il Napoli arriverà al Parken Stadium con una squadra rimaneggiata. Out anche Politano e Rrahmani che hanno subito un infortunio muscolare nella partita di sabato scorso.

Conte chiederà un altro sforzo incredibile ai suoi giocatori, tenendo però a mente l’importante sfida di domenica contro la Juventus a Torino.

Ti potrebbe interessare anche “Infortuni Napoli: il dottor Canonico annuncia i tempi di recupero”