Convocati ritiro Napoli, le scelte di Conte per Dimaro 2024
Convocati ritiro Napoli Dimaro 2024, inizia una nuova stagione per gli azzurri con Antonio Conte: ecco i giocatori scelti che arriveranno oggi in Val Di Sole
CONVOCATI RITIRO NAPOLI. La nuova stagione del Napoli di Aurelio De Laurentiis prende il via con grandi aspettative, puntando sulle idee e sulla mentalità vincente di Antonio Conte, già accolto calorosamente dai tifosi partenopei. Dopo un’annata deludente, gli azzurri ripartono affidandosi al manager salentino, che avrà la possibilità di lavorare senza pressioni derivanti da impegni internazionali.
Convocati ritiro Napoli, inizia una nuova stagione
Il ritiro estivo del Napoli inizierà a Dimaro Folgarida, in Trentino, per poi spostarsi in Abruzzo, a Castel di Sangro. In Val di Sole gli azzurri arriveranno nella giornata odierna, alle 12.00 circa, e resteranno fino al 21 luglio 2024.
Tra i convocati spiccano i nuovi acquisti Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, ufficializzati di recente. Alessandro Buongiorno, difensore proveniente dal Torino, si unirà al gruppo dopo aver completato le visite mediche a Roma. Victor Osimhen, al centro delle attenzioni di PSG e Saudi League, è presente, mentre Khvicha Kvaratskhelia, reduce dall’Euro 2024, si unirà alla squadra a Castel di Sangro.
Elenco Completo dei Convocati
Portieri:
- Caprile
- Contini
- Turi
- Sorrentino
Difensori:
- D’Avino
- Natan
- Juan Jesus
- Mazzocchi
- Rafa Marin
- Mario Rui
- Mezzoni
- Ostigard
- Rrahmani
- Spinazzola
Centrocampisti:
- Anguissa
- Cajuste
- Iaccarino
- Gaetano
- Lindstrom
- Zerbin
- Russo
Attaccanti:
- Ambrosino
- Cheddira
- Ngonge
- Osimhen
- Politano
- Popovic
- Simeone
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calcio Napoli, Morata sblocca Lukaku. Gli scenari
ARTICOLO PRECEDENTE
Agguato a Fuorigrotta, la versione dei colpevoli: “Volevamo fare una rapina”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, ufficiali Spinazzola e Marin. Visite per Buongiorno