5 Dicembre 2017

I convocati per Feyenoord-Napoli: out Insigne. Zielinski probabile sostituto.

Feyenoord-Napoli, i convocati: Insigne out. Al suo posto, probabile Zielinski. Questa mattina ultimo allenamento prima della partenza per l’Olanda.

Ultime importanti comunicazioni della SSC Napoli in questa ansiosa vigilia di Feyenoord-Napoli.

La Società ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il decisivo match che si giocherà domani sera alle ore 20:45.

Ecco chi partirà per l’Olanda: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Mertens.

Confermata l’assenza di Insigne, reduce dal dolore al pube acuitosi durante la gara di venerdì scorso contro la Juventus. Il numero 24 azzurro si sottoporrà a terapie mirate e ad un programma personalizzato, con la speranza di poter scendere in campo già nel match di domenica prossima contro la Fiorentina.

Candidato a prendere il suo posto, Piotr Zielinski, che probabilmente scenderà in campo dal primo minuto ed occuperà la fascia sinistra con Mario Rui (in ballottaggio con Maggio, che verrebbe schierato sulla fascia destra, lasciando la sinistra ad Hysaj) ed il Capitano Marek Hamsik.

La squadra in mattinata ha svolto l’ultima seduta di allenamento nel centro tecnico di Castel Volturno, prima della partenza per l’Olanda, prevista per questo pomeriggio.

Questo il resoconto dell’allenamento di stamattina diramato dal sito ufficiale della Società: «La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio e riscaldamento con ostacoli bassi. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Differenziato per Insigne che non sarà del match

Pare che siano in salita le quotazioni di Chiriches, che potrebbe partire titolare contro il Feyenoord al posto di Albiol, a cui mister Sarri potrebbe concedere un turno di riposo.

Concreta anche la possibilità di vedere Diawara schierato dal primo minuto al posto di Jorginho.

Mentre tifosi e squadra festeggiano il rinnovo del terzino sinistro Faouzi Ghoulam, che ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2022 (clicca qui per i dettagli), la Società lavora alacremente anche al rinnovo di Vlad Chiriches, che vorrebbe blindare fino al giugno dello stesso anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.