Convenzione S. Paolo, Borriello: attendiamo il pagamento del debito rimanente
Convenzione Stadio San Paolo, parla l’Assessore del Comune di Napoli Ciro Borriello: il Napoli ha pagato parte del debito manca la seconda
Convenzione Stadio San Paolo, oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello facendo il punto sulla situazione.
Secondo quanto dichiarato da Borriello, il Comune sarebbe pronto alla firma della nuova convenzione ed attende solo che il Napoli saldi la seconda parte del debito nei confronti dell’amministrazione comunale per la quale ipotizza anche la possibilità di una dilazione.
Queste le parole dell’Assessore Ciro Borriello ai microfoni di Radio Punto Nuovo:
“Convenzione? Noi siamo pronti, non mi risultano problemi sul pagamento. De Laurentiis conosce benissimo le condizioni dell’ente, sa che deve saldare un debito pregresso, altrimenti non è possibile una nuova stipulazione. E’ difficile che la situazione si concluda entro il 30 settembre. Il Presidente ha già pagato una parte del debito: ora c’è da risolvere la questione dell’annualità 2017/18 e che potrebbe essere pagata con una rateizzazione. La convenzione parte dall’anno scorso, 2018/19, ma ora siamo già nella stagione 2019/20: dovrà pagare meno di 4 milioni di euro. Mi auguro che tutto si concluda entro questa settimana”.
Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite NAPOLIZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Cagliari per rimanere agganciati in vetta: le probabili formazioni
Lascia un commento