Contromano sull’A2, intervento dei Cc: a bordo tre donne e una bambina
L'auto ha percorso diversi kilometri tra Pollena e Atena Lucana, rischiando l'impatto con altri veicoli: ritirata la patente della donna alla guida
Credit photo: foto di repertorio

Contromano sull’A2, a bordo dell’auto tre donne e una bambina: il pronto intervento di una pattuglia dei Cc ha infatti evitato il peggio.
L’auto ha infatti percorso diversi chilometri sul tratto tra Polla e Atena Lucana, rischiando molto pericolosamente l’impatto con altri veicoli. Ecco cosa è successo.
Contromano sull’A2, intervento dei Carabinieri: cosa è accaduto
I fatti hanno avuto luogo oggi, 28 maggio, sull’A2: fatti che potevano avere esiti molto più tragici. Un’auto ha infatti percorso diversi chilometri contromano, in particolare nel tratto salernitano tra Polla e Atena Lucana, rischiando ovviamente così l’impatto violento con altri veicoli.
Per fortuna, il pronto intervento dei Cc ha evitato il peggio: i militari sono riusciti a intercettare la vettura e a bloccare la circolazione. Segnalando l’emergenza con i lampeggianti, un agente è sceso dall’auto per fermare il traffico in arrivo mentre un collega si dirigeva verso l’auto in questione.
A bordo del veicolo tre donne e una bambina; la conducente appariva in stato confusionale, i Carabinieri l’hanno così aiutata a fare inversione, mettendo l’auto e le persone a bordo in sicurezza. La circolazione è normalmente ripresa, senza per fortuna gravi conseguenze: alla donna è stata ritirata la patente.
Potrebbe interessarti anche: Incidente trattore camion Buccino: 49enne muore nel Salernitano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, femminicidio Martina Carbonaro: fiori e messaggi per la vittima
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marek Hamsik saluta il calcio: l’evento “Punto 17” con leggende del Napoli