27 Gennaio 2024

Controlli straordinari Vomero: identificate 118 persone

Controlli straordinari Vomero da parte degli agenti della Polizia di Stato nella zona della movida collinare della Città di Napoli.

Immagine di repertorio

Controlli straordinari Vomero Controlli Movida al Vomero, controlli delle forze dell'ordine: pioggia di sanzioni

Controlli straordinari Vomero da parte degli Agenti della Polizia di Stato nel quartiere collinare della città di Napoli centro della movida del fine settimana.

Controlli straordinari Vomero, i numeri dell’operazione della Polizia:

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vomero, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.

Nel corso del servizio sono state identificate 118 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 64 veicoli, di cui 2 sequestrati amministrativamente; sono state, inoltre, contestate 2 violazioni del Codice della Strada e controllate 2 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Infine, gli operatori hanno denunciato una persona per guida senza patente poiché mai conseguita avendo reiterato la violazione nel biennio.

Penisola Sorrentina: controlli della Polizia di Stato a Sant’Agnello:

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Sorrento, con la collaborazione del personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sant’Agnello.

Nel corso dell’attività sono state identificate 280 persone, di cui 43 con precedenti di polizia e controllati 105 veicoli, contestate 13 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica; infine, sono stati controllati 3 esercizi commerciali e contestate 3 violazioni per mancata esposizione delle licenze amministrative.

A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella tarda giornata di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: San Carlo Arena droga: arrestato spacciatore 36enne.