Controlli sparsi sull’isola di Ischia. Trovati anche due giovani armati
Controlli sparsi sull’isola di Ischia da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli. Emesse diverse denunce e contravvenzioni
CONTROLLI SPARSI – Serrati i controlli da parte dei Carabinieri sull’isola di Ischia nel corso di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli.
Denunciati due minori perché in possesso di un coltello a serramanico e uno sfollagente telescopico. Secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday i due giovani si trovavano nella zona portuale. Rinvenuti, invece, 200 ml di metadone, in due flaconi privi di etichetta, e una dose di marijuana e un bilancino di precisione nel possesso di un uomo di 40 anni.
Ben 36 gli appartamenti controllati dai militari della locale compagnia. Quattro le persone denunciate per aver locato le proprie abitazioni senza comunicare l’identità dei rispettivi conduttori all’autorità di pubblica sicurezza.
Denunciato un uomo di 45 anni per furto in abitazione avutosi lo scorso 2 agosto. Due, invece, i locali sanzionati per violazione dell’ordinanza comunale sulle emissioni sonore: riproducevano musica ad alto volume in tarda notte.
Non sono mancate, inoltre, le contravvenzioni disposte secondo il codice della strada: ben 12 le multe emesse e notificate ad altrettanti automobilisti incoscienti.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Allarme clima a Napoli: “Lungomare può essere travolto da mareggiate”
ARTICOLO PRECEDENTE
Allarme clima a Napoli: “Lungomare può essere travolto da mareggiate”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salmo Fedez, continua il botta e risposta social: “sei artista o politico?”
Lascia un commento