28 Febbraio 2024

Controlli Polizia periferia di Napoli: ultimi aggiornamenti

Controlli Polizia periferia di Napoli: le attività si sono svolte a San Giovanni, Barra e Castellammare di Stabia: identificati pregiudicati

Questure sul web (questure.poliziadistato.it)

movida a chiaia minorenni arrestati a napoli

Controlli Polizia periferia di Napoli: Nella giornata di ieri, martedì 27 febbraio 2024, la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio in diversi comuni dell’hinterland napoletano. Per la precisione, a San Giovanni a Teduccio, Barra e Castellammare di Stabia. Oltre 60 sono stati i pregiudicati identificati.

Le attività di controllo sono state effettuate in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Controlli Polizia periferia di Napoli: 128 persone identificate tra San Giovanni a Teduccio e Barra

Nella giornata di Ieri, gli agenti di Polizia del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’operazione ha portato all’identificazione di 128 persone, di cui 25 con precedenti penali. Inoltre, i poliziotti hanno controllato 66 autoveicoli e hanno anche contestato 4 violazioni al Codice della Strada.

L’esito dei controlli a Castellammare di Stabia

Dunque, nell’ambito del servizio di controllo straordinario in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno identificato 142 persone. Tra queste, 33 hanno precedenti di polizia.

In aggiunta, gli agenti hanno controllato 79 veicoli e contestato 3 violazioni al Codice della Strada.

Come già è avvenuto negli scorsi giorni, anche per altri comuni della Città metropolitana di Napoli, il servizio straordinario di controllo del territorio in Campania proseguirà interessando altre località, allo scopo di contrastare la criminalità nella Regione.

Controlli Polizia periferia di Napoli – Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche: Case popolari occupate Rione Amicizia: indagati parenti di Fabrizio Bosti