26 Gennaio 2026

Controlli nel Campano: arrestati tre uomini per attività illecite

Immagine di repertorio

Controlli nel Campano: arrestati tre uomini per attività illecite

Controlli nel Campano: arrestati tre uomini per attività illecite – La Polizia di Stato ha tratto in arresto tre soggetti di 31, 39 e 52 anni, tutti napoletani e con precedenti di Polizia. Tra i reati, presenti anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno svolto un’attività info-investigativa in merito a un ingente carico di droga in arrivo dalla Spagna a Napoli, destinato a essere consegnato presso il deposito di una ditta di spedizioni nel quartiere di Ponticelli.

Controlli nel Campano: arrestati tre uomini per attività illecite la ricostruzione dell’accaduto

Gli operatori hanno predisposto un servizio di osservazione, durante il quale hanno notato i tre prevenuti che, dopo essere entrati nel locale in questione a bordo di tre autovetture, confabulavano tra di loro con fare circospetto.

I poliziotti, insospettiti, li hanno raggiunti e controllati, trovando il 52enne in possesso di una bolla di accompagnamento relativa ad un collo di 300 kg proveniente dalla Spagna e di una chiave; all’interno della sua autovettura, i poliziotti avrebbero rinvenuto ben 41 buste di marijuana del peso complessivo di circa 43 kg. Inoltre, il 39enne era in possesso di 8.800, mentre il 31enne di 1.500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, gli operatori hanno controllato il deposito, dove, su una pedana di legno, hanno rinvenuto un distributore di bevande recante scritte in lingua spagnola. Infine, dagli accertamenti di seguito esperiti, gli agenti hanno accertato che la sostanza stupefacente era contenuta proprio nel distributore. Tratti in arresto i tre uomini dal personale operante.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!

Fonte: Positano notizie