Controlli nel Beneventano: 15enne trovato con 100 grammi di hashish
Fonte: Guardia di Finanza
Controlli nel Beneventano: 15enne trovato con 100 grammi di hashish – Proseguono i controlli volti a contrastare traffico di attività illecite. La Guardia di Finanza ha fermato un giovane di quindici anni della provincia di Benevento. Il giovane aveva addosso circa 100 grammi di hashish.
Controlli nel Beneventano: 15enne trovato con 100 grammi di hashish e arrestato
Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe ricevuto un fermo durante le attività di verifica sul territorio. A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto addosso al minore la sostanza stupefacente, oltre a denaro contante in banconote di piccolo taglio. Tale profitto è ritenuto compatibile con un’attività di spaccio. Sottoposto a sequestro tutto il materiale.
Informata l’Autorità giudiziaria minorile, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, il ragazzo è stato trasferito in una struttura idonea, dove rimarrà in attesa della convalida del provvedimento, prevista nei prossimi giorni.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il nostro progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
