Controlli nei locali di Posillipo e Bagnoli: sequestri alimentari e multe salate
L'ampia operazione dei carabinieri e della guardia di finanza ha portato alla sospensione di diverse attività della zona
Controlli nei locali di Posillipo e Bagnoli: diverse multe e sequestri. Un’ampia operazione dei carabinieri di Napoli Bagnoli e della guardia di finanza ha infatti portato alla luce numerose irregolarità per i locali della zona.
Tra i risultati delle ispezioni, anche il sequestro di 80 chili di generi alimentari non tracciati e in un cattivo stato di conservazione.
Controlli nei locali: i risultati dell’operazione
I controlli nei locali di Posillipo e Bagnoli sono iniziati questa notte e sono terminati solo nelle prime ore della mattinata. Sono infatti passate al vaglio degli agenti delle forze dei carabinieri e della guardia di finanza numerose attività commerciali della zona.
L’ampia operazione ha così condotto al sequestro e alla sospensione di diversi locali non in regola. Ad esempio, è stata sospesa un’attività di ristorazione e deposito a Piazza Sannazzaro: la causa è il ritrovamento di circa 80 chili di generi alimentari non tracciati o conservati in pessime condizioni. Il tutto è valso al titolare anche una sanzione di 2500 euro.
Altri 150 chili di prodotti non tracciati o non adeguatamente conservati sono stati sequestrati in un locale a Via Caracciolo. Il titolare, oltre alla sospensione dell’attività, dovrà anche in questo caso provvedere al pagamento di una multa di ben 4500 euro.
Leggi anche: Nuovi controlli a Bagnoli delle Forze dell’Ordine
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato rapinatore nel Casertano: scoperto con una finta pistola