8 Settembre 2025

Controlli Nas nei locali: denunciate quattro persone

Controlli serrati a Castellammare di Stabia e Gragnano: denunce e sequestri

Credit immagine: Arma dei Carabinieri

Controlli Nas nei locali: denunciate quattro persone

Controlli Nas nei locali: denunciate quattro persone – Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia e Gragnano. Qui infatti, i Carabinieri della locale compagnia – insieme ai Nas di Napoli e agli agenti della Polizia Municipale – hanno effettuato controlli presso locali, strade e automobilisti. Il tutto fino alle prime luci dell’alba. Il bilancio: 4 persone denunciate e decine di sanzioni.

Controlli Nas nei locali: denunciate quattro persone. Le indagini

Nel mirino dei controlli anche le attività commerciali. Infatti le indagini in un ristorante hanno fatto emergere gravi carenze igienico-sanitarie: all’interno di una cella frigorifero sono stati rinvenuti 25 chili di prodotti alimentari privi di tracciabilità. È scattata per il titolare una sanzione salata: 4.500 euro.

A Gragnano, è stato denunciato un 40enne per ubriachezza molesta, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, visibilmente alterato dall’alcol, stava disturbando e mettendo in pericolo i passanti davanti a un bar, fino all’arrivo dei militari che lo hanno fermato.

Denunciato a Castellammare, un 26enne per detenzione abusiva di munizioni. Nel bagagliaio della sua Dacia i Carabinieri hanno trovato e sequestrato 159 cartucce calibro 12. Il giovane, privo di porto d’armi, ha provato a giustificarsi parlando di una presunta passione per la caccia, ma senza successo.
Denuncia anche per un 55enne sorpreso con un coltello senza alcuna autorizzazione.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO:https://napoli.zon.it/

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon