Controlli movida, tre denunciati tra Torre Annunziata e Pompei
Movida, tre denunciati nel napoletano dalle forze dell’ordine: sono sette in totale le persone segnalate al prefetto
TORRE ANNUNZIATA – I carabinieri della compagnia oplontina hanno segnalato sette individui al prefetto, nell’ambito di un’operazione di controllo nella movida napoletana. Nella serata di ieri, infatti, tre denunce tra i comuni di Torre Annunziata e Pompei.
Oltre 118 persone perquisite e 78 veicoli controllati nei luoghi di maggior aggregazione della movida tra Pompei e Torre Annunziata. I carabinieri hanno impiegato anche unità cinofile per scovare presunti possessori di droghe tra i giovani: sette le persone fermate con addosso sostanze stupefacenti. A riportarlo è ANSA Campania.
Nel corso dei controlli la movida di Torre Annunziata, segnalati a piede libero due individui: un 20enne con in tasca un coltello di circa 11 centimetri ed un 47enne già noto alle forze dell’ordine in possesso di un telefono cellulare che trasgrediva alle misure cautelari a cui era sottoposto.
Presso Pompei invece, i carabinieri della compagnia oplontina hanno denunciato un ragazzo di 23 anni per aver rubato un portafogli all’interno di un centro commerciale della zona. La stessa persona poi, è stata fermata a brodo di uno scooter anch’esso rubato a Sorrento.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina
LEGGI ANCHE –> LOZANO ON FIRE: COSA E’ SUCCESSO A FINE PARTITA?
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 18 Ottobre
Lascia un commento