31 Agosto 2025

Controlli durante Napoli Cagliari, molteplici le sanzioni

Controlli durante Napoli Cagliari

Nella serata di ieri sfilza di multe da parte delle forze dell’ordine che hanno condotto dei controlli durante la partita Napoli – Cagliari. Le zone coinvolte erano quelle adiacenti allo Stadio Maradona. In queste ultime la polizia locale ha emesso una grossa quantità di verbali a referto.

Oltre 69 verbali emessi dalle forze dell’ordine, Controlli serrati durante la partita Napoli Cagliari

Secondo quanto riportato dalla rivista online NapoliToday, si attestano 68 agenti delle forze dell’ordine coinvolti, di cui due ufficiali. Sarebbero cinque i sequestri avvenuti presso i venditori ambulanti di bibite, requisite quasi 370 bevande per violazione di vendita in prossimità di eventi sportivi. Sono infatti due i verbali elevati dalle forze dell’ordine per la violazione dell’ordinanza su divieto di vendita riguardante le bottiglie in vetro.

Molte le sanzioni anche per quel che riguarda la circolazione stradale. Sono infatti state rimosse con l’ausilio di carri attrezzi 62 autovetture ed emanati un totale di 69 verbali sotto disposizione poichè intralciavano la regolare viabilità e circolazione del traffico, e per soste irregolari. Pescati ben 7 parcheggiatori abusivi, 5 dei quali sottoposti a sanzioni amministrative e due che hanno subito deferimento presso le autorità giudiziarie. Inoltre, dopo apposite ispezioni presso le attività commerciali limitrofe, riscontrate irregolarità per mancanze di autorizzazioni per istallazioni di insegne esterne e strutture mobili non conformi alla legge.

Potrebbe interessarti: MAXI SEQUESTRO DI DROGA A SCAMPIA