Controlli della Municipale attivi: omissioni di soccorso e segnalazioni
Sempre attivi i controlli della Municipale per garantire tranquillità sul territorio. Tante le segnalazioni tra fughe e omissioni di soccorso
Anche se con poco personale i controlli della Municipale sono sempre attivi e non si fermano. Ha parlato a riguardo il comandante della Polizia Municipale di Giugliano, che garantisce la presenza di agenti e controlli per mantenere tranquillità sul territorio. Nelle giornata di ieri, gli agenti, agli ordini del comandante Nacar, hanno riportato una denuncia per fuga ed omissione di soccorso con un sequestro penale di veicoli.
Controlli Polizia Municipale: cosa succede
Sempre attivi i controlli anche per scovare le persone alla guida di veicoli mentre usano il cellulare. Su trenta persone fermate il 20% guidava con apparecchio telefonico e il 10% senza l’assicurazione. Inoltre sono partite anche le rimozioni delle auto parcheggiate in divieto al centro della città.
Le dichiarazioni del Comandante Nacar: “Un’attività che non si fermerà, che sarà incessante, anche se abbiamo pochissimo personale a disposizione”.
Attivi anche i controlli dei Carabinieri in molti quartieri nel napoletano, anche per tenere sotto controllo la movida notturna. Impiegati in questi giorni ben cento Carabinieri nella zona di Napoli. Trovate persone in possesso di armi e droga. Fermati parcheggiatori abusivi nei pressi delle discoteche e fermata anche una donna che era in realtà agli arresti domiciliari.
Tantissime le continue segnalazioni che arrivano a Polizia e Carabinieri e gli agenti sono sempre pronti ad intervenire per garantire sicurezza e tranquillità per i cittadini in tutto il territorio.
Fonte: Il Meridiano News / Credit foto: Simone Concorsi
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Cento Carabinieri in strada per la movida: sequestri e denunce
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO