Controlli dei Carabinieri a Qualiano: arrestato 48 enne
L'uomo era già noto alle forze dell'rodine e aveva 62 dosi di cocaina in casa
QUALIANO CONTROLLI CARABINIERI – I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno eseguito delle operazioni a largo raggio con controlli e perquisizioni. Grazie anche al nucleo cinofili di Sarno, è finito in manette un 48enne già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio. Attualmente l’uomo è in carcere in attesa di giudizio.
Controllo dei Carabinieri a Qualiano: i dettagli
Durante le perquisizioni i Carabinieri hanno fatto visita all’abitazione dell’uomo.
Le autorità hanno rinvenuto e sequestrato 62 dosi di cocaina che erano all’interno di una busta sul davanzale della finestra della camera da letto. Trovati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Trovati, poi, all’interno del comodino, 3mila euro in contanti.
I Carabinieri hanno anche perquisito il garage del 48enne, dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 14 grammi di cocaina e un paio di dosi di hashish. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Blitz a Castellammare di Stabia: in auto trovati dispositivi dei clan
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Aggressioni notte di Sant’Antonio: lancio di oggetti contro Vigili e Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO