Controlli dei Carabinieri a Castellammare e Torre Annunziata
Continuano regolarmente i controlli delle forze dell’ordine, specie in questo periodo, l’interesse è mantenere la tranquillità in più zone possibili. Partito nella giornata di ieri un servizio di controllo straordinario. All’operazione hanno preso parte gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Castellammare, operazione straordinaria di controlli
A riportarlo è la Questura di Napoli, che con un comunicato ha raccontato nei dettagli l’operazione di controlli tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Durante il corso dei controlli straordinari identificate 57 persone nella zona Stabiese, ben 22 con precedenti amministrativi. Controllati inoltre 32 veicoli, di cui uno con un fermo amministrativo.
I controlli a Torre Annunziata e la disposizione del Questore di Napoli
Nella zona di Torre Annunziata 32 le persone identificate, 16 di quest’ultime avevano precendenti amministrativi, e controllato 18 automobili. Su disposizione del Questore di Napoli, i controlli tra Castellammare e Torre Annunziata continueranno il suo corso anche nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di tenere sotto controllo le zone il più possibile, come sta già accadendo nei recenti giorni tra le isole di Ischia e Capri.
Fonte foto:
Potrebbe anche interessarti: PIAZZA SAN FRANCESCO, ARRESTATO 31ENNE IN POSSESSO DI STUPEFACENTI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, lunedì visite e firma sul contratto per Gabri Veiga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nel Calcio: Carlo Mazzone si è spento all’eta di 86 anni