6 Febbraio 2021

Controlli covid a Chiaia, i Carabinieri registrano 26 sanzioni

fontehttps://napoli.repubblica.it/cronaca/2020/05/24/foto/napoli_-257485363/1/

Blitz nella zona movida di Napoli pianura

Controlli Covid a Chiaia. I Carabinieri hanno registrato 26 sanzioni

I Carabinieri hanno effettuato dei controlli covid a Chiaia e a tappeto in città. In particolare i militari della compagnia locale insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno identificato oltre 140 persone e controllato 59 veicoli.

Si tratta di 26 sanzioni amministrative, per mancato rispetto delle norme anticovid. Alcune di queste persone non hanno indossato le mascherine, altre invece hanno consumato cibi e bevande oltre le ore 18 e hanno circolato oltre le 22 senza motivo.

I militari registrano (oltre ai controlli covid) anche l’episodio dell’arresto di un 30enne di Chiaia. Come riporta Ansa, l’uomo, già sottoposto ai domiciliari, la ripetutamente violato la misura finendo così in carcere.
Altri 6 denunciati per svariati reati:
– Un 32enne per detenzione di droga a fini di spaccio. La droga (erano circa 50 grammi di marijuana) era nascosta nel “basso” di un’anziana allettata. Il 32enne ha ammesso ai Carabinieri di essere il “proprietario” della sostanza.
– Un parcheggiatore abusivo.
– Un ragazzo per furto di oggetti di scarso valore in un b&b.
– Un 32enne per porto abusivo di arma bianca.
– Un 34enne che ha violato gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
Per rimanere informato sulle ultime notizie, leggi anche: Bulli prendono a calci un ragazzo perché omosessuale. Il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.