12 Gennaio 2024

Controlli Carabinieri Castello di Cisterna: tre persone in manette

Controlli Carabinieri Castello di Cisterna: nella notte maxi operazione che ha portato all'arresto di tre persone per armi e droga

Fonte: Arma dei Carabinieri

Controlli Carabinieri Castello di Cisterna

Controlli Carabinieri Castello di Cisterna: I Militari della Compagnia di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, hanno messo a segno un “triplice colpo” questa notte. Infatti, tra Acerra e la stessa Castello, sono stati tratti in arresto tre individui.

Controlli Carabinieri Castello di Cisterna: i dettagli dell’operazione

Il primo arresto è avvenuto nel comune che ospita il comando, in via Nino Taranto. A finire in manette è stato un 24enne di Volla, Pietro Visone, sorpreso mentre cedeva 5 dosi di crack ad un cliente. In tasca aveva anche 820 euro in contante ritenuto provento illecito. Il pusher è stato dunque fermato per spaccio di stupefacenti ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Invece il cliente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Sempre a Castello di Cisterna, i Militari hanno trovato Momir Maarf, 23enne già noto alle forze dell’ordine, con centinaia di dosi di droga. Il giovane possedeva: 43 palline di crack, 13 di cocaina e 660 euro in contante ritenuto provento illecito. Anche lui dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari.

Il terzo “colpo” durante i controlli dei Carabinieri di Castello di Cisterna è avvenuto ad Acerra. Giuseppe Piscopo, 28enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un’arma clandestina. Si tratta di una pistola Beretta Tomcat con matricola abrasa e 6 colpi calibro 6.35mm nel caricatore. Il ragazzo è in carcere, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Fonte: IL MATTINO

Se ti è interessato l’articolo “Controlli Carabinieri Castello di Cisterna”, potresti leggere anche : Caivano, bimba precipitata dal balcone: allontanati i fratelli dai genitori