2 Maggio 2021

Controlli anti-Covid: sanzionate 55 persone a Napoli

Immagine di repertorio

bagnoli

Nella serata di ieri i carabinieri hanno fermato e sanzionato 55 persone a Napoli nell’ambito dei controlli per il rispetto delle norme anti-Covid. Assembramenti senza mascherina e oltre l’orario di coprifuoco

Si intensificano i controlli a Napoli relativi al rispetto delle normative anti-Covid. Principale bersaglio, la movida cittadina della notte. Solo ieri sera, infatti, i carabinieri hanno sanzionato 55 persone perché sprovviste di mascherina. Inoltre, le forze dell’ordine hanno dedicato particolare attenzione al rispetto del coprifuoco: durante la stessa serata, nei quartieri Chiaia e Mergellina i carabinieri sono intervenuti per sensibilizzare alla chiusura svariati pub, ristoranti e pizzerie, i quali, a ridosso e anche oltre le 22:00, ancora servivano la clientela.

Multe e sanzioni sono state comminate anche ai numerosi consumatori che – anche loro – non hanno rispettato gli orari imposti dalla normativa, rimanendo a consumare in strada cibi e bevande anche dopo la chiusura delle attività. I controlli continueranno anche questa domenica e verranno concentrati nelle aree dove il rischio di assembramenti è generalmente più alto. La soglia di guardia resta alta, per evitare che poche settimane possano vanificare i sacrifici degli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: POZZUOLI, MARITO E MOGLIE MUOIONO DI COVID A POCHE ORE DI DISTANZA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.