Controlli anti Covid nelle strade della movida: decine di multe ieri sera
Controlli anti Covid nelle strade della movida da parte della Polizia di Stato: decine di multe ieri sera
Controlli anti Covid nelle strade della movida da parte della Polizia di Stato: decine di multe ieri sera.
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona dei “baretti” e delle vicine vie dello shopping dove hanno identificato 34 persone sanzionandone 8 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossavano la mascherina e hanno contestato 2 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.
Inoltre, in via Bisignano un giovane in evidente stato di alterazione ha insultato i poliziotti che lo avevano invitato ad osservare il distanziamento sociale e, durante il controllo, ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha spintonato gli operatori cercando di darsi alla fuga.
L’uomo, un 23enne napoletano, è stato denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, sanzionato per ubriachezza molesta e per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Inoltre, sempre nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in largo San Giovanni Maggiore, largo Girolamo Russo e via Costantinopoli.
Nel corso dell’attività hanno identificato 100 persone sanzionandone sette per assembramenti, due per consumo di bevande in luogo pubblico oltre l’orario consentito, una per mancato utilizzo della mascherina; infine, due esercenti sono stati sanzionati per aver consentito agli avventori il consumo di bevande al tavolo oltre l’orario consentito.
LEGGI ANCHE: Piazza del Plebiscito invasa dai rifiuti della movida: due anziani volontari costretti a pulire
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare aggiornato con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Volley Mya Marcianise 1-3. Primo set da applausi per Pomigliano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento