Controlli a Sant’Antimo, chiusi 4 negozi. Denunciati in 4
Controlli a Sant’Antimo – La Polizia di Stato chiude 4 attività commerciali e denuncia 4 persone.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e la collaborazione della Polizia Locale di Sant’Antimo e dell’ASL Napoli 2, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Sant’Antimo.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 153 persone, 39 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e contestate, complessivamente, 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e guida a velocità non commisurata.
Controlli a Sant’Antimo: rubavano anche l’acqua
Inoltre, sono stati controllati e sottoposti a sequestro 4 esercizi commerciali, i cui titolari sono stati denunciati per furto aggravato di acqua, violazioni in materia di igiene e tutela degli alimenti e smaltimento illecito di rifiuti; di cui tre sono stati sanzionati amministrativamente per mancata comunicazione all’Autorità di P.S. della cessione del fabbricato.
Altresì, sono stati sequestrati 750 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione; frutta e verdura sono state donate allo zoo di Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fratelli uccisi: proclamato lutto cittadino, fissati i funerali
ARTICOLO PRECEDENTE
Fratelli uccisi: proclamato lutto cittadino, fissati i funerali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Conte impone le sue regole. De Maggio conferma