Controlli a Pozzuoli, arrestato 19enne dopo un inseguimento
Pozzuoli, non si fermano all'alt e parte l'inseguimento. Due giovani trovati in possesso di armi e sostanze stupefacenti
Nella notte scorsa in quel di Pozzuoli, un semplice fermo stradale si è trasformato in un vero e proprio inseguimento. Il fatto, successo durante una normale nottata di controlli sul territorio di da parte degli agenti del Commissariato di Pozzuoli.
I due poliziotti dopo aver individuato due soggetti a bordo di uno scooter, gli hanno intimato di fermare la loro corsa. Lo scooter ha ignorato completamente l’alt, così poco dopo l’inseguimento è partito con i due individui in fuga con delle manovre molto pericolose in un centro abitato.
Controlli a Pozzuoli, non si fermano all’alt: trovati con la cocaina
L’inseguimento si è concluso con il motociclo che è incappato in un vicolo cieco, ed i due individui una volta scappati a piedi. Gli stessi sono stati poi raggiunti dai due poliziotti che li hanno arrestati. Si tratta di due ragazzi, rispettivamente di 19 e 15 anni.
A quel punto, gli agenti hanno perquisito i giovani e hanno rinvenuto due involucri contenenti della cocaina e 75 euro in banconote di vario taglio. Nel sottosella poi il ritrovamento di un coltello a serramanico e del materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
Il conducente di 19 anni è stato arrestato con le seguenti accuse: lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
La stessa sorte non è toccata invece al ragazzo 15enne, che è stato però denunciato con le stesse accuse.
Potrebbe interessarti: ARRESTATO UN 48ENNE CON MANDATO DI CATTURA EUROPEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Myrta Merlino pomeriggio 5, nuovo botta e risposta con Fedez
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Nutella vegana arriva sul mercato: ecco la nuova versione