Controlli a Napoli per la sicurezza stradale, fermata automedica
Napoli, proseguono i controlli volti a garantire il rispetto del codice stradale
fonte: ufficio stampa comune di napoli

Controlli a Napoli per la sicurezza stradale, fermata automedica – Proseguono i controlli volti a garantire il rispetto del codice stradale affinché si intensifichi la sicurezza . Questo l’impegno da parte dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Tra i mezzi in corso di sequestro risulta anche un’automedica, nonché una Bmw X3 di una società proprietaria di una residenza per anziani – non impegnata in servizio di emergenza.
Controlli a Napoli per la sicurezza stradale, fermata automedica sprovvista di assicurazione
Durante i controlli effettuati l’auto risultava sprovvista di assicurazione e di revisione. Motivo per il quale è scattato il sequestro amministrativo e la sospensione della circolazione. Ben 72 le ore di controlli serrati per i Carabinieri che, impegnati per la tutela della sicurezza stradale, hanno identificato 402 persone e controllato 182 veicoli tra cui 21 mezzi con targhe straniere.
Durante le attività da parte dei militari, risulta denunciata anche una 42enne trovata a bordo di un’auto con targa polacca reimmatricolata ma con telaio alterato. La donna dovrà rispondere di riciclaggio e soppressione di atti veri. Tre persone invece sono state denunciate perché trovate alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook. Clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo in Campania, allerta gialla: temporali e raffiche di vento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grumo Nevano, droga e 39mila euro: arrestato operatore ecologico