Controlli a Napoli, oltre 700 veicoli abbandonati rimossi
Tantissimi controlli a Napoli dal mese di gennaio a oggi: un grande lavoro giornaliero della Polizia Municipale
CONTROLLI A NAPOLI – Continua ininterrottamente il lavoro sul territorio delle forze dell’ordine: oggi si sono visti i risultati dell’attività di contrasto alla rimozione dei veicoli abbandonati nella città di Napoli.
I grandi numeri del successo dei controlli a Napoli
A partire dal mese di gennaio la Polizia di Stato, con la collaborazione della Polizia Municipale, ha messo in campo un servizio strutturato e continuativo finalizzato alla rimozione di veicoli in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
L’attività in questione, che ha interessato diverse zone della città, ha portato alla rimozione di 717 veicoli, di cui 270 autovetture, 443 motoveicoli, 3 autocarri ed un quadriciclo.
Ogni giorno lavoro per la Polizia Municipale
Inoltre, nella scorsa giornata, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato controlli nella zona “Borgo Sant’Antonio Abate” ed in particolare in via Michele Morelli, via Sant’Antonio Abate, vico Guardia e vico II Sant’Antonio Abate dove hanno rimosso altri 30 motoveicoli e 5 autovetture. Questo quanto riportato nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli.
PER SUPPORTARE IL NOSTRO LAVORO TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE L’ARTICOLO: Donna truffata per oltre 2000 euro:”Sono il direttore delle Poste”
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna truffata per oltre 2000 euro:”Sono il direttore delle Poste”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, colloquio DeLa – Garcia. Chiamato anche il capitano