Controlli a Capri e Sorrento: nel mirino diversi mezzi di trasporto
Denunce e sanzioni per mezzi di trasporto irregolari e sprovvisti di licenza
Controlli a Capri e Sorrento: i carabinieri hanno effettuato durante il weekend approfonditi accertamenti che hanno rivelato soprattutto l’irregolarità di diversi mezzi di trasporto.
Pare infatti che i veicoli in questione non fossero dotati di necessaria licenza.
Controlli a Capri e Sorrento: i sequestri e le denunce
Weekend di controlli serrati per l’isola di Capri e la penisola sorrentina. Le forze dell’ordine hanno infatti effettuato numerosi accertamenti soprattutto riguardo la regolarità e la sicurezza dei mezzi di trasporto.
In particolare, a Massa Lubrense i carabinieri avrebbero individuato un minibus da 30 posti addetto al trasporto di bambini e ragazzi in una colonia estiva. L’autista, però, non possedeva la patente richiesta per quella tipologia di veicolo: similmente è accaduto a ben altri sei veicoli sanzionati nella zona. A Sorrento, è stato poi denunciato un uomo scoperto alla guida con una patente falsa.
A Capri, invece, nel mirino dei controlli dei carrelli elettrici di strutture ricettive che si sono rivelati sprovvisti di revisione e quindi immediatamente sequestrati. I controlli non si sono però fermati alla terra ferma: anche in mare infatti le forze dell’ordine hanno sanzionato numerose imbarcazioni per navigazione sotto costa.
Leggi anche: Tragedia sulla spiaggia delle Monachelle di Arcofelice
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgia Meloni a Bagnoli: cortei di protesta per l’arrivo della premier
ARTICOLO SUCCESSIVO