Controlli a Bagnoli: sospese 4 attività e una sequestrata
Controlli a Bagnoli: sospese 4 attività commerciali e una sequestrata dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Controlli a Bagnoli – Nella giornata di ieri, il quartiere di Bagnoli è stato al centro di intensi controlli a Bagnoli da parte delle forze dell’ordine, nell’ambito delle operazioni mirate alla gestione della movida notturna. Gli agenti dei Commissariati di Bagnoli, Poggioreale, San Giovanni-Barra e Posillipo, insieme al personale della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, dell’Asl Na1 e dell’Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato controlli accurati nelle zone di Bagnoli e Coroglio.
Controlli a Bagnoli, i numeri:
Nel corso dell’operazione, sono state identificate 211 persone, di cui 17 risultate avere precedenti penali. Inoltre, sono stati controllati 113 veicoli, e sono state elevate 2 violazioni del Codice della Strada per infrazioni rilevate durante i controlli.
Le ispezioni si sono estese a 16 attività commerciali, dove sono state contestate oltre 60 violazioni amministrative. Le multe elevate ammontano complessivamente a circa 22.000 euro. A causa delle numerose irregolarità riscontrate, le autorità hanno disposto la sospensione di 4 attività commerciali e il sequestro di una quinta.
I controlli a Bagnoli rientrano in una più ampia operazione di monitoraggio della sicurezza nelle aree caratterizzate da un’alta concentrazione di giovani e locali notturni, al fine di garantire il rispetto delle normative e la sicurezza pubblica.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Maxi sequestro di droga: 58enne arrestato con oltre un chilo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Superenalotto oggi 7 settembre 2024: numeri vincenti