Conte Napoli: dalla Turchia dicono accordo già fatto
Conte Napoli: arriva una indiscrezione dalla Turchia.
Conte Napoli – Si infittisce con il finire della stagione il futuro della prossima panchina azzurra che guiderà gli ex campioni d’Italia nella prossima stagione.
I nomi in circolazione ne sono tanti, da Italiano e Gasperini, da Conte all’ultima suggestione di Allegri ecc ecc, la lista è veramente lunga.
Ma il nome di Antonio Conte resta l’obbiettivo principale di ADL, sul quale però vi è da superare soprattutto una differenza economica non indifferente.
Conte Napoli, l’ex Juve rifiuta il Fenerbahce:
Secondo quanto riportato oggi dai colleghi di Tuttonapoli attraverso fonti turche, l’ex tecnico della Nazionale avrebbe rifiutato la guida del Fenerbahce.
Il motivo di tale rifiuto, stando sempre a queste fonti è che Antonio Conte avrebbe già trovato l’accordo con il Napoli e che a questo punto verrebbe annunciato dopo l’ultima gara di campionato con il Lecce.
Se la pista turca sia vera o meno lo scopriremo a breve: ancora una settimana e questo infausto campionato volgerà al termine e si dovrà girare pagina e la settimana immediatamente successiva potrebbe essere quella giusta per annunciare il nuovo allenatore azzurro per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: una squadra interessata a Simeone
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici minaccia la moglie e la picchia davanti ai figli, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infermiera aggredita davanti alle telecamere di Porta a Porta