10 Aprile 2024

Conte Napoli: “ADL sta facendo di tutto per averlo”

Conte - Napoli, il patron azzurro sta facendo di tutto per averlo: l'offerta all'ex allenatore del Tottenham è allettante. Ma ADL ha un piano B

Credit immagine Wikipedia

presentazione antonio conte calciomercato napoli

Pare che il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, voglia fortemente Antonio Conte sulla panchina del Napoli. ADL sarebbe determinato a portare il celebre tecnico nel club partenopeo per riscattare una stagione deludente.

Stefan Schwoch ha parlato a riguardo ai microfoni di Radio Marte. “So che Conte è stato contattato da De Laurentiis, che sta provando in tutte le maniere di portarlo a Napoli, mi auguro possa venire perché sarebbe una scelta importantissima, il club guadagnerebbe molto dal punto di vista tecnico“.

Schwoch vede in Conte al Napoli come un’opzione di grande valore per il Napoli. Ha, inoltre, sottolineato la sua determinazione e la sua capacità di influenzare ogni aspetto della squadra, dall’alimentazione dei giocatori alla mentalità vincente che sa trasmettere.

Conte Napoli, l’offerta allettante di ADL

De Laurentiis sembra non risparmiare sforzi per convincere Conte ad accettare l’offerta. La proposta, secondo i colleghi de Il Mattino, sarebbe un contratto triennale da 8 milioni d’anno, carta bianca sul mercato e possibilità di risoluzione del contratto senza penali.

L’Italia rimane in cima alle preferenze di Conte, rendendo l’offerta del Napoli una proposta difficile da ignorare.

Ma se l’accordo non dovesse concretizzarsi, De Laurentiis ha già un piano B in mente, con Italiano della Fiorentina e l’attuale tecnico Calzona pronti a entrare in scena. Una mossa che potrebbe garantire stabilità economica senza rinunciare alla qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato, Napoli su Martinez Quarta: il prezzo del difensore argentino