Conte Ho sbagliato a dimettermi. Renzi aveva già accordo con centrodestra
Conte Ho sbagliato a dimettermi. Era già tutto scritto secondo l’ex ‘Premier’. Lascia il posto in favore di Draghi
CONTE HO SBAGLIATO – Sarà governo tecnico in Italia, con Mario Draghi che ha accettato con riserva l’incarico affidatogli dal Presidente della Repubblica Mattarella.
La crisi di Governo, aperta da Matteo Renzi, continua e l’Italia deve fare i conti non più solo con la pandemia e le questioni sanitarie ed economiche, che stanno affossando il Paese.
Ci vuole fiducia dice Draghi appena ricevuto l’incarico, sostituendo – di fatto – l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Stando a una indiscrezione riportata dal Corriere della Sera, Conte avrebbe dichiarato di essersi pentito di aver rassegnato le dimissioni.
Queste le sue parole riportate dai colleghi del CorSera:«Era tutto già scritto. Renzi aveva già un accordo col centrodestra. Salvini e Berlusconi gli hanno garantito che ci staranno, altri non potranno che accodarsi. A me era chiaro sin da subito, a qualcun altro forse no».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Crisi di governo, il Senato accorda la fiducia al governo Conte. No maggioranza assoluta
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Elezioni comunali a Napoli: un ex-Ministro sarà sindaco della città?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola, tragedia in strada: ritrovato il cadavere di una donna
Lascia un commento