Conte apre al Napoli? De Laurentiis proverà un nuovo assalto
Conte siederà sulla panchina del Napoli nella prossima stagione? E' possibile che Aurelio De Laurentiis provi un nuovo assalto per aggiudicarsi il tecnico salentino.
Negli scorsi mesi – come è ben noto – il nome di Antonio Conte era stato fortemente accostato alla squadra del Napoli come successore di Rudi Garcia, salvo poi il due di picche del tecnico pugliese che non volle proprio saperne di prendere una squadra in corsa. Su questa regola non volle transigere, per buona pace di De Laurentiis che si vide costretto a virare su Walter Mazzarri.
E ora? Ora il nome di Conte è tornato in auge e il futuro del tecnico salentino sarà uno dei temi caldi di questa estate.
Conte-Napoli: un matrimonio che si farà questa estate?
Aurelio De Laurentiis, non è un mistero, ha un sogno proibito: portare Antonio Conte al Napoli. Il corteggiamento degli scorsi mesi ne è la dimostrazione più lampante: totale carta bianca, sia in termini contrattuali che in quelli di mercato, finanche spingersi all’opzione della rescissione unilaterale senza conseguenze praticabile dal tecnico salentino, sono l’esempio lampante della stima che ADL nutre nei confronti di Conte. E, pertanto, è facile pensare che questa state questa corte sfrenata, passionale da parte del patron azzurro si ripresenti. Questo è quanto lasciano intendere i colleghi di Tuttosport nell’edizione odierna del quotidiano:
“Tanti club potrebbero virare le attenzioni verso Conte. Vedi De Laurentiis, il presidente del Napoli. Conte non voleva subentrare, a fine stagione tutto potrebbe cambiare e oggi il club partenopeo in Italia è probabilmente la società che più di altre potrebbe accontentare i desiderata di Conte.
Non solo da un punto di vista economico, ma anche progettuale. De Laurentiis ha insistito tanto per Conte e tornerà a farlo. E questa volta potrebbe non trovare la porta chiusa. Sempre che Conte sia ancora a disposizione!“
– TuttoSport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Nuovi contatti Napoli-Conte: De Laurentiis ci riprova
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra, auto crivellata di colpi: un ferito ricoverato in gravi condizioni