Conte al Napoli, gli ultimi dettagli prima dell’ufficialità
Il club partenopeo è vicino all'ufficialità del nuovo allenatore, ma si devono definire alcuni dettagli importanti
CONTE NAPOLI – Manca poco prima che il club partenopeo ufficializzi la presenza di Antonio Conte come nuovo allenatore. L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni, se non martedì 4 giugno al teatro San Carlo. Si attendono solo gli ultimi dettagli, che vengono esplicati da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
Conte al Napoli: la situazione
Il giornalista sportivo ha rilasciato diverse dichiarazioni, affermando che sono stati sistemati i contratti di 5 collaboratori. Valter dichiara anche che la firma potrebbe avvenire a Filmauro dopo la pec dell’allenatore. Queste le parole di De Maggio:
Mancano ancora le firme dei contratti, ma ciò che bisognava limare è stato limato. E’ stato fatto anche il contratto di Oriali, di Stellini, di Coratti, di Abbruscato e di Gianluca Conte. Quando Antonio Conte firmerà ed invierà la pec al Napoli si vedranno in Filmauro per certificare i contratti e fare la foto di rito prima del tweet. Con Conte sognatevi l’ammutinamento, li va a prendere ad uno ad uno a casa e li porterebbe in ritiro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Conte-Napoli: è cosa fatta! Dove e quando avverrà la presentazione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina in una banca di Mugnano del Cardinale: bottino da 15 mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sequestrata ex canonica della chiesa di San Biagio ai Taffettanari