CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 15 NOVEMBRE
Contagi Campania 15 Novembre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione. Ora c’è la zona rossa
CONTAGI CAMPANIA – ‘Usciamo prima che ci privino di nuovo della libertà’ questo è stato il grido disperato di migliaia di persone che ieri si sono riversate per le strade di Napoli: ristoranti, bar, negozi del centro storico, del lungomare e di altre zone importanti della città erano stracolmi di persone.
Da oggi è partita ufficialmente la zona rossa in Campania e questo comporterà maggiori restrizioni per i cittadini, che si sentono costretti quasi a un secondo lockdown. Servirà spostarsi solamente muniti di autocertificazione e per motivi di necessità o lavoro, saranno vietati gli spostamenti non essenziali. Rimarranno però aperte diverse attività.
Si aspetta una risposta, in termini di sussidi economici, da parte del Governo, soprattutto per quelle categorie più a rischio.
Tamponi del giorno: 24.948
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 14 NOVEMBRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona rossa:”Posso fare il tirocinio e andare in laboratorio?”
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca su Libero: il Governo rincorre il virus senza prenderlo
Lascia un commento