CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 14 NOVEMBRE
Contagi Campania 14 Novembre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione. Ora c’è la zona rossa
CONTAGI CAMPANIA – Anche nella giornata di ieri ci sono stati in Campania oltre 4000 persone positive al coronavirus. La notizia più importante della giornata però è stata – chiaramente – il passaggio dalla zona gialla a quella rossa.
La zona rossa corrisponde a quella col massimo rischio dovuto al coronavirus, un’elevata pericolosità che mette a repentaglio la vita dei cittadini.
Il presidente De Luca ci ha tenuto, nella diretta di ieri, a ricordare quanto di buono fatto in questi mesi e che nella regione Campania c’è il minor tasso di mortalità al covid rispetto al resto d’Italia. Tuttavia la situazione resta critica e il governo nazionale ha optato per il cambiamento cromatico in zona rossa.
(articolo in aggiornamento alle ore 17.00, ad avvenuta pubblicazione dei dati ufficiali). Per i dati completi si attende il comunicato ufficiale della Regione diramato dalla pagina del Presidente De Luca alle ore 17.
Positivi 3.351
Tamponi 20.662
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 13 NOVEMBRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus lockdown totale: “C’è ancora questa possibilità”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento