CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 14 DICEMBRE
Contagi Campania: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione. Ora c’è la zona arancione
CONTAGI CAMPANIA – Se fino a poche ore fa i cittadini campani avevano una grande speranza riguardo le prossime festività natalizie ora i loro piani sembrerebbero di nuovo frantumarsi.
Negli ultimi giorni si è parlato spesso di una Campania, o per meglio dire di un’Italia, zona gialla: maggiori libertà per gli spostamenti e un Natale all’insegna della famiglia. Erano questi i programmi che si prospettavano per fine anno.
Tuttavia sembrerebbe che la decisione del comitato tecnico scientifico vadano nella direzione opposta ovvero quello di un lockdown generale a partire dal giorno di Natale: questo per garantire agli italiani la maggiore sicurezza possibile nei confronti del virus che continua a mietere vittime.
Anche il presidente De Luca rimane sulla stessa linea del rigore e spera che possano esserci dei provvedimenti adatti affinchè si possa affrontare un inizio del nuovo anno nel migliore dei modi.
Articolo in aggiornamento: si aspettano i dati ufficiali dell’Unità di Crisi della Regione Campania a partire dalle ore 17.00.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA – IL BOLLETTINO DEL 13 DICEMBRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento