CONTAGI CAMPANIA 27 OTTOBRE – IL BOLLETTINO
Contagi Campania 27 ottobre: il bollettino ufficiale dei nuovi positivi e guariti nella nostra regione…
CONTAGI CAMPANIA – I dati riguardanti il coronavirus in Campania sono sempre allarmanti: nella giornata di ieri si è quasi raggiunta, nuovamente, quota 2000 positivi. Le misure adottate dal Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, seppur drastiche, mirano a un abbassamento, anche in tempi brevi, della curva di contagio.
Attualmente, anche la situazione italiana, non è delle migliori e il governo nazionale, attraverso la voce del Presidente del Consiglio Conte, ha diramato, nei giorni scorsi, le direttive per promuovere una frenata alla diffusione del virus.
Nelle ultime ore, nelle maggiori piazze italiane, si è però scatenato il panico, dovuto anche alle proteste di chi manifestava contro tali restrizioni imposte dello Stato.
Anche in Campania continuano le manifestazioni del tutto pacifiche, in attesa dei dati del contagio di oggi.
(articolo in aggiornamento alle ore 17.00, ad avvenuta pubblicazione dei dati ufficiali)Per i dati completi si attende il comunicato ufficiale della Regione diramato dalla pagina del Presidente De Luca alle ore 17.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA 26 OTTOBRE – IL BOLLETTINO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus in provincia, un altro medico: 57 anni. Il messaggio del sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc in Italia: costringe la compagna a firmare patto col sangue
Lascia un commento