Consorzio Eav, limitazioni al traffico lungo la strada statale 145 Sorrentina
Consorzio Eav, limitazioni al traffico lungo la strada statale 145 Sorrentina a Napoli. Percorsi alternativi per via dei lavori di ricostruzione
[ads1]
Il Consorzio Eav effettuerà dei lavori di ricostruzione di un cavalcavia ferroviario di sovrappasso alla SS145 “Sorrentina”. I lavori avverranno lunedì 2 e martedì 3 ottobre 2017 in orario notturno tra le 22:00 e le 6:00 del giorno dopo.
Il tratto compreso tra km 1650 e 7200 (svincolo di Gragnano). Saranno contestualmente interdette le rampre di uscita e di immissione dello svincolo Castellammare Ospedale.
Il traffico potrà seguire percorsi alternativi lungo viabilità locale e lungo la ex Statale 145 Sorrentina e la ex statale 366 Agerolina, in corrispondenza dello svincolo autostradale di Castellammare di Stabia o di quello di Gragnano della statale 145. In entrambe le direzioni.
Inoltre fino alle ore 24:00 del 13 ottobre si rende necessario prorogare il restringimento della carreggiata tra il km 1600 e 3000.
L’intervento di inserisce nell’ambito dell’intervento per la realizzazione del raddoppio della linea ferroviaria EAV, nella tratta Torre Annunziata- Moregine- Castellammare di Stabia.
Nelle aree di cantire il limite di velocità è di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Preside manda a zappare gli alunni che non rispettano le regole
ARTICOLO SUCCESSIVO