16 Aprile 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 31a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 31a giornata di Serie A. Probabili formazioni

Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 31a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano la mancanza di Ciccio Caputo nelle fila del Sassuolo oltre alle importanti squalifiche di Ibrahimovic (Milan) e Lozano (Napoli).

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A PROBABILI FORMAZIONI

Fonte: “Canale Sassuolo”

PORTIERI

Fonte: “Virgilio Sport”

1° CONSIGLIATO: Nonostante nelle ultime uscite abbia subito gol, da parte di squadre di medio-bassa classifica, Gianluigi Donnarumma ha la possibilità di riscattarsi cercando un buon clean sheet (MILAN-Genoa).

CONSIGLIATO: Il Torino, dall’arrivo di Davide Nicola, è riuscito ad allontanarsi dalla zona retrocessione mettendo ben 5 punti dalla terzultima in classifica. Contro una Roma reduce dall’impegno europeo, Milinkovic-Savic può non subire gol (TORINO-Roma).

3° CONSIGLIATO: Pepe Reina è chiamato a salvare i suoi dagli attacchi di un Benevento alla ricerca di quei punti fondamentali per la salvezza. Nonostante la partita non sia semplice è tra i consigliati (LAZIO-Benevento).

RISCHIO: La partita a Torino sarà una vera battaglia. Pau Lopez rischia di farvi subire malus. Da tenere in considerazione anche il possibile ballottaggio con Mirante (Torino-ROMA)

DIFENSORI

Fonte: “SOS Fanta”

1° CONSIGLIATO: Nel big match della domenica sera gli obiettivi in gioco sono molto importanti. Hakimi gioca sulla fascia di Mario Rui e può incidere in maniera decisiva (NAPOLI-Inter).

2° CONSIGLIATO: I gol di testa dei centrali difensivi sono fondamentali per ogni squadra. Acerbi può segnare sui calci piazzati (LAZIO-Benevento).

3° CONSIGLIATO: Sampdoria-Verona sarà una partita giocata senza troppe pressioni da entrambe le parti. In una sfida come questa, Augello può aiutare a ottenere bonus attraverso i cross (SAMPDORIA-Verona).

RISCHIO: Koulibaly rappresenta uno dei migliori difensori al mondo ma in alcuni grandi match tende a sbagliare l’approccio. Non ha clienti facili e non vanta buoni precedenti contro l’Inter (NAPOLI-Inter).

CONSIGLI FANTACALCIO 30A GIORNATA DI SERIE A (PROBABILI FORMAZIONI)

CENTROCAMPISTI

Fonte: “Eurosport”

1° CONSIGLIATO: Reduce dal gol vittoria contro il Verona, Milinkovic-Savic vorrà ripetersi anche contro il Benevento. Consigliatissimo (LAZIO-Benevento).

2° CONSIGLIATO: Contro il Crotone, l’Udinese cercherà di raggiungere il massimo risultato grazie ai suoi uomini chiave. Tra questi, Rodrigo De Paul è il più consigliato. Il capitano è anche rigorista (Crotone-UDINESE).

3° CONSIGLIATO: La sfida del Dall’Ara mette di fronte 2 squadre con grande propensione offensiva. Maggiore ha dimostrato di meritarsi questa categoria attraverso le ottime prestazioni. Domenica può stupire (Bologna-SPEZIA).

RISCHIO: Contro l’Atalanta, il centrocampo juventino dovrà fare la partita perfetta. Rischia una brutta prestazione Arthur. Inoltre, il brasiliano è in ballottaggio con Rabiot (Atalanta-JUVENTUS).

ATTACCANTI

Fonte: “Gazzetta”

1° CONSIGLIATO: Vlahovic arriva da i 2 gol all’Atalanta e da un campionato fantastico. Le sue reti stanno aiutando la Fiorentina a salvarsi. Schieratelo (Sassuolo-FIORENTINA).

2° CONSIGLIATO: Contro una difesa statica come quella dell’Udinese, i piccoletti del Crotone possono creare pericoli alla porta di Mussa. Ounas può stupirvi (CROTONE-Udinese).

3° CONSIGLIATO: Per la ricerca dei 3 punti, Semplici ha deciso di affidarsi all’esperienza di Pavoletti. Contro il Parma potrà essere decisivo anche attreverso il gioco aereo (CAGLIARI-Parma).

RISCHIO: Appena tornato dalla squalifica, Rebic è chiamato ad aiutare il Milan a sconfiggere la compagine genoana. Nonostante questo, non giocherà nel suo ruolo di punta ed è a rischio ammonizione. Attenti a schierarlo (MILAN-Genoa).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.